Quattro chiacchiere sulla voce cantata con Ilaria Bellucci

Ilaria Bellucci

Domenica 20 settembre, alle ore 18.00, Ilaria Bellucci – storica docente di Tecnica di Canto Moderno presso la nostra scuola – presenta in sede il suo nuovo progetto didattico:

“Sono Ilaria Bellucci e insegno alle persone a cantare, da tanto tanto tempo.
In questo incontro vi racconterò cosa ho capito in tutti questi anni, quanto è cambiato il mio modo di concepire l’insegnamento e il perché oggi sento la necessità di intraprendere una nuova strada.
Ne approfitterò per presentarvi il mio progetto di ricerca che partirà ad ottobre presso la Scuola Bonamici Pisa, che è la casa del mio percorso didattico e che anche questa volta accoglie la mia proposta con entusiasmo.
Sia l’incontro che il progetto sono aperti a tutti (il progetto sarà a numero chiuso, previo colloquio).
Per cantanti, attori, artisti, insegnanti di canto, musicisti o semplicemente curiosi, per chiunque abbia voglia di farsi domande, non attendere le risposte ma godersi profondamente il viaggio.

Vi aspetto presso la scuola di musica G. Bonamici domenica 20 settembre alle ore 18.
Sarà disponibile un piccolo aperitivo.”

L’incontro si svolgerà presso la sede rinnovata della Scuola di musica G. Bonamici, in via V.Cuoco 3 – quartiere I Passi – a Pisa

Taggato con: , ,