Momenti Musicali – 2ª edizione

La Scuola di Musica Bonamici è lieta di presentare
la seconda edizione del ciclo di concerti:

MOMENTI MUSICALI
Introduzione alla musica classica per bambini e ragazzi

La proposta, promossa e finanziata dalla Scuola di Musica Bonamici con il contributo della Fondazione Pisa, nasce per avvicinare i bambini e i ragazzi alla musica colta attraverso cinque concerti in varie formazioni che presenteranno un programma adatto a un pubblico di giovanissimi.

La presenza di una voce recitante avrà il compito di descrivere e spiegare le principali caratteristiche dei brani eseguiti attraverso un linguaggio chiaro, comprensibile e allo stesso tempo specifico della disciplina.

Gli eventi sono gratuiti fino a esaurimento posti.
Per partecipare è necessario mandare una mail a prenotazioni@scuolabonamici.it entro 5 giorni lavorativi prima di ogni concerto specificando il numero di posti. Una mail di risposta indicherà la disponibilità.

> Per l’adesione delle classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado è necessario compilare il modulo “Momenti Musicali_Scheda di adesione 2023-24
In “Momenti Musicali_Avviso alle Scuole 2023-24 sono specificati tutti i dettagli.

La Segreteria didattica è disponibile per ogni informazione o richiesta contattando il numero di telefono 348.0414547

Il programma:

Taggato con: , , ,