Masterclass con Ottaviano Tenerani: Mozart e Beethoven

Ottaviano Tenerani

Dopo il grande successo del primo incontro con il Ottaviano Tenerani, segnaliamo a tutti gli interessati il secondo appuntamento delle Masterclass di pianoforte: sabato 10 e domenica 11 aprile presso la Scuola di Musica Bonamici.

Questa masterclass vedrà protagonista la musica di Mozart e Beethoven (programma libero).
È possibile partecipare anche a un singolo incontro come allievo effettivo – con lezioni individuali di 60 minuti (massimo una lezione al giorno) in orario da concordare con la Segreteria della scuola –, oppure come uditore.
I posti sono limitati.
Scadenza iscrizioni: 31 marzo 2021, ore 13.00
Per iscriversi: segreteria@scuolabonamici.it – tel. 348.0414547

Altre informazioni sul corso:
È possibile effettuare l’iscrizione online inviando via mail la “Domanda di iscrizione progetti/incontri/masterclass” compilata, disponibile nella sezione Modulistica del nostro sito al link https://www.scuolabonamici.it/modulistica/, e la ricevuta del bonifico all’Iban: IT58Y0503414026000000001695 specificando nella causale: Masterclass Tenerani – Data …/…/…

Taggato con: , , , ,