Gli appuntamenti di Natale

con grande piacere vi comunichiamo il calendario delle iniziative natalizie della Scuola Bonamici, con la certezza di poter contare, come sempre, sulla vostra numerosa presenza.

• Mercoledi 18 dicembre, ore 18:00, il Coro delle Voci Bianche diretto dalla sua fondatrice Angelica Ditaranto si esibirà nel tradizionale Concerto di Natale nella splendida cornice dell’Auditorium di Palazzo Blu a Pisa (via Toselli 29). Il concerto e’ organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Pisa. La didattica musicale per i bimbi della nostra scuola ormai merita palcoscenici importanti!
  • Sempre Mercoledi 18 dicembre, ma a partire dalle ore 20:30, la festa continua presso i locali della Scuola, con l’esibizione di allievi e con il tradizionale scambio di auguri, e ospiti speciali. A breve verrà comunicato il programma dettagliato.
  • Venerdi 20 dicembre, ore 21:30, presso il Club ExWide, il Libero Coro Bonamici fondato e diretto da Ilaria Bellucci presenta il CD di freschissima realizzazione. Continua la crescita di uno dei gruppi di punta tra quelli usciti dalla fucina di talenti della Scuola Bonamici.
  • Domenica 22 dicembre, ore 18:00, presso il Teatro Lux in piazza Santa Caterina, concerto dei bimbi dei nostri Corsi Suzuki, a cura di Elisabetta Casapieri e Irene De Santi, con la partecipazione della nascente Orchestra di Agostino Mattioni. Un appuntamento da non perdere per vedere con i propri occhi quanto sorprendente può essere il rapporto di bambini anche molto piccoli con la musica e gli strumenti.

Vi aspettiamo!