Workshop Suzuki con Virginia Ceri – 4ª edizione

.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, e a grande richiesta, la Scuola Bonamici propone nuovamente, presso la propria sede, il workshop Suzuki per violino con Virginia Ceri, didatta di fama internazionale fra i più prestigiosi docenti di questo metodo d’insegnamento musicale

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Workshop Suzuki di Violino
con Virginia Ceri | Suzuki Violin Teacher Trainer ESA
Iscrizioni entro lunedì 13 maggio

• per allievi e allieve di tutti i livelli
  • lezioni individuali
  • concerto finale degli allievi delle masterclass: domenica 9 giugno

Profilo del corso
Il corso offre agli studenti la possibilità di approfondire aspetti legati alla tecnica e all’interpretazione con la docente Virginia Ceri, M° del Metodo Suzuki. Sono ammessi studenti di tutti i livelli che abbiano desiderio di conoscere e apprendere aspetti del metodo direttamente dalla voce di uno degli esponenti più autorevoli nel campo della didattica musicale italiana.

“Bisogna mirare alla luna per colpire l’aquila”,
in queste poche e significative parole ritroviamo tutto lo spirito delle scuole Suzuki: massimo impegno di tutti (allievi, genitori, insegnanti) per perseguire alti livelli di studio e preparazione.

Nella brochure tutti i dettagli su programma, durata, costi e modalità di iscrizione al corso.