Sport e oltre – grande spettacolo vocale di beneficenza

Cari soci,

la Scuola Bonamici é particolarmente lieta di collaborare all’iniziativa in oggetto, e di dare il proprio contributo affinché tutti abbiano accesso alle attività sportive.

Ancora una volta, siamo orgogliosi di appartenere a quel mondo dell’associazionismo che sta diventando sostegno sempre piú indispensabile alle necessità delle famiglie, a fronte del progressivo disimpegno dello Stato in ció che potrebbe innalzare la qualità della vita delle persone.

Parafrasando le parole del Presidente del CUS Pisa Innamorati, possiamo dire che la musica in questo caso non sarà solo cultura e aggregazione, ma anche attenzione al sociale e alla disabilità, come, d’altro canto, è solita essere per la nostra Scuola.

Siete tutti dunque invitati a partecipare il Venerdì 31 gennaio alla manifestazione qui di seguito illustrata.

Con i più cordiali saluti
Il Direttore
Luca Brunelli Felicetti

cus-31012014

Venerdì 31 gennaio alle ore 21 presso il Palazzo dei Congressi di Pisa andrà in scena il “Concerto di buon anno”, un grande evento aperto a tutta la cittadinanza e organizzato dal CUS Pisa, in collaborazione con l’associazione Handy Superabile e la scuola Giuseppe Bonamici. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza all’associazione Handy Superabile per la pratica sportiva dedicata ad atleti diversamente abili.

CONCERTO – Il concerto sarà occasione per augurare il buon anno del CUS Pisa a tutti, con un grande spettacolo dal vivo di musica a cappella con un vasto repertorio di musica pop. Si esibiranno per l’evento tre gruppi corali: il Libero coro Bonamici, le Bellula Babies e infine il coro Springtime di Livorno.

DENNY INNAMORATI – A parlare di questo grande evento è il presidente del CUS Pisa, Denny Innamorati: “Siamo molto soddisfatti di poter organizzare un evento così importante. Il CUS Pisa non è solo sport, ma anche cultura, aggregazione e in questo caso attenzione al sociale e alla disabilità. Tutti i nostri sportivi interverranno al Palazzo dei Congressi, ma l’invito è esteso a tutta la cittadinanza, per la prosecuzione di un grande rapporto che lega storicamente il centro universitario con Pisa e i pisani.”

BIGLIETTI – L’auditorium del Palazzo dei congressi accoglierà fino a 1000 spettatori. I biglietti avranno un costo di 10 € a prezzo intero, 6 € per i tesserati CUS & Scuola Bonamici e 8 € per chi acquista in prevendita. I bambini fino a 11 anni di età entrano gratis. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il CUS Pisa in via Chiarugi 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 e alla Scuola di Musica Bonamici in via Cuoco 3 dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 20. Per chi volesse acquistare i biglietti il giorno dello spettacolo, presso il Palazzo dei Congressi il botteghino aprirà alle ore 19.30.