Saggi e concerti di metà anno 2019-20

Ecco il calendario dei Saggi e Concerti di febbraio 2020!
Si comincia nella sede delle Scuole Mazzini, con i saggi di Pianoforte Propedeutico degli allievi dei Proff. Luca Tessieri, Silvia Bianchini, e Bianca Bigongiali (sabato 15 febbraio), dei Proff. Mayuko Iwasaki e Carlo Deri (venerdì 21 febbraio), dei docenti Luisa Di Menna, Di Bella e Angelica Ditaranto (sabato 22 febbraio, Violino e Pianoforte Propedeutico), proseguendo poi – come da programma – con eventi speciali ospitati presso il Cinema Teatro Lumière e il circolo ExWide.
Martedì 25 febbraio, presso la sede del Centro SMS, “Open class” di Tecnica di Canto Moderno degli allievi della Prof. Benedetta Pallesi; mentre sabato 29 febbraio i saggi torneranno alle Scuole Mazzini con le esibizioni degli studenti di Chitarra del Prof. Nicola Fenzi e di Pianoforte del Prof. Ottaviano Tenerani.

La Scuola di Musica Giuseppe Bonamici ringrazia per la cortese ospitalità il Circolo Entes ExWide, l’Istituto Comprensivo L. Strenta Tongiorgi e il Cinema Teatro Lumière per gli eventi fuori sede.

Taggato con: