Saggi di fine anno 2023-24

.
Ecco il programma dei saggi e concerti di fine anno della Scuola Bonamici.

“Ogni evento è frutto di un percorso musicale ma soprattutto educativo, volto alla crescita e all’arricchimento culturale e umano della persona.
Desidero ringraziarvi per aver scelto la nostra Scuola e per averla sostenuta anche quest’anno contribuendo alla sua continua crescita. Grazie ai piccoli che per la prima volta porgono l’orecchio all’ascolto della musica, ai ragazzi che animano le nostre stanze con ripetuti esercizi, agli adulti che ritagliano uno spazio della propria giornata carica di impegni e responsabilità per dedicarsi a questa arte.
Un ringraziamento al Consiglio direttivo e alla Segreteria per il lavoro svolto ogni giorno, a tutti i docenti per l’impegno e la professionalità.
Vi aspettiamo per concludere insieme un altro anno di Musica alla Scuola Bonamici!”

La Direttrice, Angelica Ditaranto