Riapre il corso di “Fischio Musicale”

Sono riaperte le iscrizioni al corso di “Fischio Musicale” presso la Scuola di Musica “G. Bonamici”!

Il percorso didattico su tre livelli, ideato e tenuto da Tommaso Novi, pianista e cantante de I Gatti Mézzi.

Per accedervi non è richiesto alcun requisito e la proposta si rivolge a chiunque voglia fare del proprio fischio un vero e proprio strumento musicale. Un corso di musica a 360 gradi per imparare a leggere, a scrivere e a improvvisare usando il proprio fischio.

A tal proposito siamo a pubblicizzare la LEZIONE CONCERTO DI FISCHIO che si terrà presso il Cantiere San Bernardo – Via Pietro Gori – Pisa il 30 Novembre 2013 all’interno del Senza Filo Music Contest.

Per info e iscrizioni al Corso di Fischio rivolgersi alla segreteria della Scuola Bonamici