Il Libero Coro Bonamici riprende le prove

Da ottobre il Libero Coro Bonamici riprende le proprie attività.

Le prove settimanali sono fissate al mercoledì sera, dalle 20:40 alle 23:00, presso la Scuola di Musica Giuseppe Bonamici. In aggiunta alla prova settimanale sono previste anche altre due prove mensili per le sezioni maschili e le sezioni femminili, per un totale di 6 prove al mese.

Chiunque desideri entrare a fare parte del coro può contattare il coro utilizzando l’apposito modulo di contatto presente sul sito del coro o depositando il proprio nome ed indirizzo email presso la segreteria della scuola. Indicare anche se avete già avuto altre esperienze musicali e, se lo conoscete, il vostro registro (ternore, baritono, contralto, soprano…). La direttrice del coro, Ilaria Bellucci, provvederà a prendere contatto via posta elettronica con gli interessati per fissare delle audizioni.

L’audizione consisterà nel cantare – con alcuni altri coristi – almeno due pezzi di cui sarà fornito con anticipo lo spartito ed una traccia midi attraverso la quale studiare il brano, anche se non si è capaci di leggere la musica (la lettura non è un requisito richiesto).

Taggato con: