Libero Coro Bonamici: Audizioni 2013

Il Libero Coro Bonamici riparte anche quest’anno con tanti progetti e buoni propositi!

A questo scopo scriviamo a tutti i soci della scuola che volessero farne parte, invitandovi a partecipare alle audizioni che si terranno presso la Scuola di Musica lunedì 14 ottobre dalle ore 21:00.

Chiunque sia interessato può contattarci e riceverà i brani da studiare per l’audizione (spartito in formato midi, pdf e link al video su youtube).

L’audizione consiste nel cantare due pezzi insieme ad altri 6 coristi. Nelle settimane antecedenti all’audizione è però possibile partecipare alle prove per sentire i pezzi dal vivo. Al momento cerchiamo un mezzo-soprano ed un soprano per completare l’organico ma chiunque desideri provare ad entrare è comunque il benvenuto: una bella voce non ce la si lascia sfuggire!

L’impegno richiesto è di due prove settimanali: il lunedì dalle 19:00 alle 21:00 e il mercoledì dalle 21:00 alle 23:00.

Dal punto di vista organizzativo il coro è una delle attività della Scuola di Musica Bonamici. Dopo l’audizione si può partecipare associandosi (50€ l’anno) e pagando 15€ al mese (10€ nel caso si segua un altro corso principale della scuola).

lucca-comics-750x380