Quattro workshop alla Bonamici

La Scuola di musica Bonamici organizza quattro workshop, un viaggio all’interno di quattro diversi stili musicali, ognuno con la sua storia, le sue caratteristiche, gli artisti più rappresentativi, il suono, le prassi esecutive.
Francesco Messina, Paolo Pewee Durante, Nico Gori quintet ed Elisabetta Maulo ci racconteranno quattro generi musicali per quattro giovedì.

Si comincia giovedì 21 febbraio con Francesco Messina che presenta “Fala Brasil
A seguire ci saranno:
Paolo Peewee Durante con “Essential Funk Music“, giovedì 14 marzo;
Nico Gori con Piero Frassi, Nino Pellegrini e Vladimiro Carboni in “Into Jazz Standards“, giovedì 28 marzo.
[NB: annullato il workshop con Elisabetta Maulo “Down in Mississippi” previsto per giovedì 18 aprile]

Non è necessaria preparazione musicale, ogni incontro è aperto a tutti, musicisti e appassionati.

Ogni workshop si terrà presso la Scuola di Musica Bonamici (nella sede del Centro SMS, Viale delle Piagge – Pisa) alle ore 20.
Per chi non fosse già socio della scuola è necessaria l’iscrizione, al costo di 10 euro, valida per tutti e quattro gli incontri.

Il costo di ogni singolo workshop è di soli 5 euro. Il costo del workshop “Into Jazz Standards” è di 10 euro.
La prenotazione a ogni workshop dovrà essere effettuata, presso la Segreteria della scuola (recapiti: +39 348.0414547 e +39 329.4119293) entro e non oltre il lunedì della stessa settimana (entro lunedì 18 febbraio per il primo workshop sulla musica brasiliana tenuto da Francesco Messina).

(Aggiornato il 2.04.2019)

Taggato con: , , , ,