LCB a Capitalent

LCB a Capitalent

 

capitalent

Il Libero Coro Bonamici è stato selezionato, fra migliaia di partecipanti (più di tremila file inviati al concorso) per partecipare al “Capitalent”, il “contro”-talent di Radio Capital, giunto quest’anno alla seconda edizione, rivolto a chi la buona musica sa ‘suonarla’ e non solo ‘cantarla’.

I partecipanti selezionati saranno votati dal pubblico e i vincitori avranno la possibilità di essere inseriti con la propria versione di un grande classico di Radio Capital, nella compilation estiva in uscita a giugno 2014!

Dopo la fase di recruiting, il 14 aprile comincerà il contest vero e proprio che durerà alcune settimane, con il programma ‘CapiTalent’ che proporrà ai nostri ascoltatori le cover selezionate per la gara.

Saranno proprio gli ascoltatori a scegliere, tramite un’apposita pagina di votazione, quali saranno le band oppure i solisti che man mano passeranno le selezioni, fino alla fase finale.
Approdati all’ultimo step con il sostegno delle votazioni online, entrerà quindi in gioco una giuria di qualità che decreterà in seguito il vincitore del titolo ‘CapiTalent 2014’.

Il Libero Coro Bonamici è stato selezionato dallo staff di Radio Capital con il brano Ti Sento (Matia Bazar/ arrangiamenti della Direttrice Ilaria Bellucci): aiutiamoli a vincere!!

Da oggi, 14 aprile, è possibile votarci a questo link, oltre che ascoltarci alla radio nel corso della trasmissione Capital Records, condotta da Fabio Arboit e in onda dal lunedì al venerdì su Radio Capital dalle 16 alle 17.

Scorrere la lista in ordine alfabetico e cliccare su VOTA in corrispondenza del nome Libero Coro Bonamici

Taggato con: