Vivo Festival di Vicopisano

La Scuola Bonamici ha iniziato una collaborazione con il Vivo Festival di Vicopisano. Avremo così l’occasione di esibirci in pubblico sin dalle prime battute di questo Anno Scolastico 2016-2017.

Secondo la migliore tradizione della nostra Scuola, dunque, mettiamo ancora una volta in primo piano la possibilità di fare musica, sperimentando il palcoscenico della stagione teatrale che si tiene nel piccolo gioiello che è il Teatro Verdi di Vicopisano, recentemente recuperato al suo miglior uso e riportato in contatto con la sua miglior tradizione.

Anche questo anno si apre quindi nel migliore dei modi.
In particolare gli eventi del 5 e 19 novembre e del 3 e 10 dicembre saranno animati dalla partecipazione dei nostri docenti ed allievi.

Vi aspettiamo numerosi ai nostri concerti e, qui in calce, ecco il programma completo.

vivo-festival-manifesto