Sospensione delle attività in presenza

Carissimi allievi e genitori,
a seguito dell’inserimento della Toscana in zona rossa, abbiamo ritenuto opportuno sospendere le lezioni in presenza alla scuola Bonamici a partire da lunedì 16 novembre.

Pur non essendo espressamente imposta la chiusura di attività didattiche-formative come la nostra, riteniamo doveroso tutelare il più possibile la salute di tutti i nostri soci evitando contatti diretti tra persone e spostamenti dalla propria abitazione.
Le lezioni, ove possibile, continueranno in modalità a distanza. Qualora questo non fosse possibile a causa di impedimenti da parte di insegnanti o di allievi (dovuti a problemi dii connessione, età anagrafica dell’allievo, caratteristiche del corso – come ad esempio la propedeutica musicale – ecc.) le lezioni perse saranno recuperate in presenza nel corso dell’anno scolastico.
La segreteria o il vostro insegnante vi contatteranno per accordarsi direttamente con voi.
Ci auguriamo che queste disposizioni riguardino il periodo più breve possibile.  In zona arancione, infatti, la scuola riaprirà regolarmente.

Sperando che la vostra musica torni presto ad animare le stanze della nostra scuola, vi salutiamo caramente,

Il Presidente Dino Pedreschi
La Direttrice Angelica Ditaranto