Saggi e concerti di fine anno per allievi e insegnanti

Saggi di fine anno 2021-22

Anche quest’anno la Bonamici propone, in chiusura di anno scolastico, un programma di saggi e concerti organizzati dalla scuola.

Un calendario ricco, con una serie di appuntamenti imperdibili per grandi e piccini. Quest’anno abbiamo deciso di portare la nostra musica in vari luoghi della città, dalla nostra sede alla Gipsoteca di Arte antica, ai giardini del centro, alla Sala del Capitolo di San Francesco, per concludere con una festa finale ad Argini e Margini

Un messaggio di ottimismo, di gioia, di apertura e di condivisione.

Cogliamo l’occasione per un sentito ringraziamento alla Segreteria per il lavoro svolto ogni giorno, a tutti i docenti per la collaborazione e la professionalità, agli allievi e alle loro famiglie per aver scelto il percorso formativo offerto dalla Scuola Bonamici.

In bocca al lupo a tutti gli esecutori! E buona musica!

Di seguito il programma:

Taggato con: , ,