Reality Show

Gentili,
raccogliamo e volentieri divulghiamo l’iniziativa di una Socia e madre di due allievi della Scuola di Musica Bonamici, promotrice dell’Associazione dedicata alla memoria del Dott. Pietro Ciccorossi.
Le iniziative di questa associazione, sensibile al valore educativo della musica in particolare per i bambini, saranno rivolte anche in sostegno di un progetto della Scuola Bonamici che personalmente ho molto a cuore: la realizzazione di un’incisione discografica che raccolga le piccole voci del nostro Coro delle Voci Bianche, diretto da Angelica Ditaranto.
Vi inoltro le sue stesse parole, con cui vi invita allo spettacolo di teatro che si svolgerà il 10 marzo prossimo, e illustra le caratteristiche della sua Associazione.
Un grazie a lei per il sostegno che l’Associazione in memoria di Pietro Ciccorossi vorrà darci e un grazie a tutti quelli che vorranno aderire alle sue iniziative

Luca Brunelli Felicetti
Scuola di Musica “G.Bonamici” – Direttore

ASSOCIAZIONE DOTTORE PIETRO CICCOROSSI
Compagnia Teatro Studio
presenta

R E A L I T Y S H O W
di Roberto Birindelli

GIOVEDI 10 MARZO – ORE 20,00
Teatro Valgraziosa di Calci
via della Propositura

Cari genitori,

forse non tutti di voi sanno che quasi un anno fa veniva a mancare improvvisamente Pietro Ciccorossi, il papà di Ludovica e Roberto Paolo.
I suoi amici più cari hanno pensato di ricordarlo creando un’associazione intitolata a suo nome, le cui finalità sono quelle di promuovere eventi ed iniziative di vario genere (incontri culturali, seminari, progetti di ricerca in epatologia attraverso borse di studio e così via …) perseguendo il suo spirito, i suoi interessi, il “suo modo di vivere e di essere”. Fra questi sue inclinazioni la musica occupa un ruolo di rilievo, infatti tra le prime iniziative proposte all’associazione ci sarà quella di sostenere la copertura delle spese relative all’incisione del cd del coro voci bianche della scuola Bonamici.
Il primo evento promosso si terrà il 10 marzo prossimo, in occasione dell’anniversario della sua nascita. Si tratta di uno spettacolo teatrale tenuto da una compagnia di attori dilettanti, tra cui alcuni suoi cari amici.
Lo spettacolo sarà preceduto da un cocktail che vuol essere un momento di incontro tra amici e persone affezionate a Pietro.
La compagnia offre lo spettacolo gratuitamente ma sarà richiesto al pubblico un modesto contributo di € 15, in prevendita. I fondi raccolti serviranno, oltreché a coprire le spese di affitto del locale, a finanziare le varie attività tra cui il cd del nostro coro. Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni o all’acquisto dei biglietti per lo spettacolo, potrà farlo contattandomi direttamente, nella consapevolezza che questo è solo il primo evento organizzato dall’associazione e che il numero degli ingressi possibili non potrà superare i 200 posti. Pertanto potrebbero non essere sufficienti a coprire le richieste di partecipazione.
Un saluto a tutti
Annapaola