OpenMic all’Exwide: l’appuntamento di novembre

.
Giovedì 23 novembre, all’Exwide, una nuova serata MIC OPEN WIDE – Open Mic Night aperta a band e musicisti, in collaborazione con la Scuola Bonamici e Backstage Academy.

Referenti per la Scuola Bonamici, i docenti Matteo Bonti e Pietro Borsò.

Alcune info:
Exwide aprirà dalle ore 19:30 fino alle ore 00:30.

NON OLTRE le ore 21:15 (orario in cui inizierà l’evento) gli artisti potranno segnare il proprio nome per tempo. La mail o messaggio, non sono in alcun modo un mezzo per garantirne la priorità esibizione. Sarà premura dell’artista di presentarsi in orario tenendo conto che è un open mic aperta a tutti e che l’affluenza sarà dalle varie aree della Toscana.

• All’interno del Club è presente un servizio wine & cocktail bar e cucina, per fare aperitivo e cenare. La cucina offre schiacciate, taglieri di terra e mare, prodotti km0, con opzioni veg e gluten free; il bar offre ampia lista cocktail e carta vini, tradizionali bio e naturali.
  • Exwide è un Circolo ENTES; per poter partecipare alle attività del circolo e consumare è necessario essere soci, costo tessera 2022/23 € 5 una tantum. Si può fare  richiesta di tesseramento direttamente all’ingresso oppure online: http://entes.risesoft.it/richieste/6