OpenMic all’Exwide | dicembre

.
Giovedì 14 dicembre, all’Exwide, torna MIC OPEN WIDE – Open Mic Night, serata aperta a band e musicisti, in collaborazione con la Scuola Bonamici e Backstage Academy.

Referenti per la Scuola Bonamici, i docenti Matteo Bonti e Pietro Borsò.

• Se vuoi partecipare all’open mic puoi mandare una mail a exwideopenmic@gmail.com oppure presentarti la sera stessa e segnarti sull’apposita lista entro le 21:15. Dovrai segnarti sulla lista anche se hai mandato la mail.
• Metteremo a disposizione impianto, backline e il fonico. Nello specifico saranno messi a disposizione pianoforte, batteria, ampli basso e ampli chitarra, oltre a microfoni e monitor.
• Non è previsto un sound check ma solo un rapido line-check prima di ogni esibizione. Non venite con schede tecniche complicate o non potremo farvi suonare!
• Saranno previsti un minimo di 15 minuti per ogni esibizione, compresivi di cambio palco, per un minimo quindi di due brani ciascuno.
• ExWide aprirà alle ore 20:00. La musica inizierà alle ore 21:15 e terminerà alle ore 00:30. Per suonare, anche se hai mandato la mail, devi arrivare prima delle 21:15 e segnarti nell’apposita lista.
• La mail o messaggio, non sono in alcun modo un mezzo per garantirne la priorità esibizione. Sarà premura dell’ artista di presentarsi in orario e segnarsi sula lista
• NON CI SONO LIMITI DI GENERE, MA DI VOLUME per questo non possiamo accettare band che propongono brani metal, hardcore e simili. NON È PREVISTO l’uso delle basi Karaoke e neanche alcun concorso.

Alle 20:00 Apertura con aperitivo
 20:00-21:00 Iscrizioni lista Open Mic
 Alle 21:15 Inizia l’Open Mic
Ingresso gratuito