Open Day Bonamici

In occasione della festività di Sant’Ubaldo, sabato 18 maggio, la Scuola di musica Bonamici apre le porte alla cittadinanza. Nella sede al Centro SMS sul Viale delle Piagge, sarà possibile visitare le aule e assistere a concerti gratuiti a partire dalle ore 15 fino alle ore 20. Si esibiranno gli allievi migliori e gli insegnanti della scuola, tra i quali Ilaria Bellucci, Gaspare Bartelloni, Danny Crews, Andrea Cattani, Carlo Deri, Luisa Di Menna, Gabrio Baldacci, Carlo Pernigotti, Nino Pellegrini, Bianca Barsanti, Riccardo Vernaccini. E ancora il Coro di Voci Bianche Bonamici diretto da Angelica Ditaranto e il gruppo folkloristico di cornamuse scozzesi di Nick Vicari.

Domenica 19 maggio invece, sempre nell’ambito della festa di Sant’Ubaldo e presso l’Anfiteatro del Centro espositivo SMS, si esibiranno in concerto gruppi di musica d’insieme della Bonamici guidati da Fabrizio Balest, il laboratorio di musica brasiliana di Francesco Messina e l’ormai celebre Trio CantaGallo.