Iscrizioni Anno Scolastico 2019-20

Le iscrizioni si svolgeranno presso la Segreteria nella sede temporanea al Centro SMS – Viale delle Piagge da Giovedì 5 a Giovedì 12 Settembre 2019 compresi (escluso il sabato e la domenica) con orario 16.00–19.30.
Le iscrizioni sono poi aperte tutto l’anno in orario di Segreteria.

Informazioni utili
All’atto dell’iscrizione dovranno essere versate: quota di iscrizione annuale (50,00€); quota di frequenza annuale rateizzabile in 10 rate mensili da versare anticipatamente, ovvero: per ogni mese, entro la fine del mese precedente. In qualsiasi momento avvenga l’iscrizione (essendo le iscrizioni aperte tutto l’anno), nel caso in cui la formula scelta relativamente alla quota di frequenza annuale sia quella in 10 rate, dovrà poi essere versata la rata del mese corrente e quella relativa al mese di Giugno 2020.

Anche per l’A.S. 2019-20 sono previste 34 lezioni per ciascun corso divise in due quadrimestri di 17 lezioni oltre a saggi, concerti degli allievi, esercitazioni, lezioni concerto, incontri, scambi con altre scuole di musica, attività gratuite di Compartimento, jam session, incontri di ascolto guidato e altro.

All’atto dell’iscrizione, i Soci sono strettamente tenuti a prendere visione di:
– Regolamento,
– Statuto,
– Calendario dettagliato delle lezioni
(onde evitare malintesi causa possibili discrepanze dal calendario della scuola pubblica),
avendo cura di dedicare particolare attenzione al Regolamento: viene infatti chiesta ai Soci iscritti una preventiva esplicita approvazione e una sottoscrizione di questo testo, che racchiude informazioni e regole da seguire nell’interesse comune.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 18 Settembre 2019.
Ultimo giorno di lezione: 16 Giugno 2020.

Ogni giorno della settimana viene ripetuto 34 volte nell’anno scolastico. Il calendario Bonamici non corrisponde quindi necessariamente a quello scolastico statale: vi preghiamo di controllare come da programmazione i giorni di chiusura della scuola.

Regolamento, Statuto, ecc. sono disponibili sulle relative pagine del sito www.scuolabonamici.it