Iscrizioni ai nastri di partenza!

Fra due settimane riapre la scuola per dare il via alle iscrizioni all’anno scolastico 2014-2015!

Le iscrizioni si svolgeranno presso la Segreteria  da Venerdì 5 a Sabato 13 Settembre compresi con orario 16.00 – 19.30. Le iscrizioni restano inoltre aperte tutto l’anno in orario di segreteria ma iscriversi all’inizio dell’anno ha il vantaggio di poter scegliere più agevolmente l’orario e di non perdersi nessuna lezione.

All’atto dell’iscrizione dovranno essere versate:

• Quota di iscrizione annuale (50,00€);
  • Quota di frequenza annuale rateizzabile in 10 rate mensili da versare anticipatamente, ovvero: per ogni mese, entro la fine del mese precedente. In qualsiasi momento avvenga l’iscrizione (essendo le iscrizioni aperte tutto l’anno), nel caso in cui la formula scelta relativamente alla quota di frequenza annuale sia quella in 10 rate, dovrà poi essere versata la rata del mese corrente e quella relativa al mese di Giugno 2014.

Anche per il prossimo a.s. sono previste 34 lezioni per ciascun corso divise in due quadrimestri di 17 lezioni oltre a saggi, concerti degli allievi, esercitazioni, lezioni concerto, incontri, scambi con altre scuole di musica, attività gratuite di Compartimento, jam session, incontri di ascolto guidato e altro.

All’atto dell’iscrizione, i Soci sono tenuti a prendere visione di:

• Regolamento,
  • Statuto,
  • Calendario dettagliato delle lezioni

avendo cura di dedicare particolare attenzione al Regolamento: viene infatti chiesta ai Soci iscritti una preventiva esplicita approvazione e una sottoscrizione di questo testo, che racchiude informazioni e regole da seguire nell’interesse comune.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 17 Settembre 2014.
Ultimo giorno di lezione: 16 Giugno 2015.
Ogni giorno della settimana viene ripetuto 34 volte nell’anno scolastico. Il calendario Bonamici non corrisponde quindi necessariamente a quello scolastico statale: controllare i giorni di chiusura della scuola!

Per maggiori dettagli scarica la Lettera inizio A.S. 2014 2015

Taggato con: ,