Sospensione delle attività della Scuola Bonamici, aggiornamenti

Carissimi soci,
in questi giorni di diffusa apprensione, ci preme mandarvi un saluto affettuoso sperando, quanto voi, di poter lentamente tornare a una situazione di normalità.

La Scuola “Bonamici” resterà chiusa presumibilmente fino al 3 aprile ma vogliamo che la Musica possa continuare a vivere nelle vostre case!
Per questo, nei prossimi giorni, i vostri insegnanti potranno contattarvi per attivare delle lezioni a distanza. Riteniamo infatti che ogni iniziativa che favorisca il più possibile forme di contatto e continuità nell’azione didattica, sia da considerarsi utile.

Ovviamente sarete liberi di scegliere se aderire a questa modalità di didattica a distanza o attendere la ripresa della normale attività in presenza. Nel caso decidiate di fare lezione online, provvederete poi al pagamento alla segreteria.La Scuola si impegna a garantire, ove possibile e a seconda di quando potremo riaprire, lezioni di recupero.

Vi chiediamo di continuare a sostenere la Scuola in questo delicato momento… Per garantire la sicurezza di tutti, infatti, abbiamo deciso di chiudere, interrompendo anche le lezioni individuali, sin dal primo momento di allarme. Tuttavia siamo un’Associazione che continua a pagare affitto, utenze ecc.
Vi ringraziamo per l’attenzione e per la collaborazione.

Un caro saluto a Voi e alle Vostre famiglie,
la Direttrice, Angelica Ditaranto