Graduatorie Insegnanti

L’organico della Bonamici attualmente è al completo. ​

Le graduatorie 2017 sono state ugualmente stilate vagliando le candidature pervenute entro il 30 giugno 2017 allo scopo di avere riferimenti qualora si presentasse la necessità di coprire un insegnamento che rimanesse scoperto, o per la creazione di nuove cattedre/dipartimenti.

Si precisa che, a norma di regolamento, in entrambi i casi si ricorrerà in prima istanza ai docenti interni della stessa materia o di materie affini. Solo in seconda istanza, saranno consultate le graduatorie.

Infine, qualora nelle graduatorie non figurassero candidati pertinenti, il Direttore ha facoltà di ricorrere alla chiamata diretta.

La selezione di eventuali nuovi Docenti tramite graduatorie avviene consultando le liste di idoneità stilate sulla base di domande di insegnamento e vagliate da una apposita Commissione secondo i criteri più oltre esposti. La Commissione per le Graduatorie si riunisce ogni triennio, ed è formata da rappresentanti dei Dipartimenti e dal Direttore, è nominata dal Direttore, e comunica alla Segreteria a fine seduta l’esito dell’analisi delle domande. Gli eventuali incarichi saranno preceduti da un periodo di prova di un anno scolastico (rinnovabile).

Si pubblicano di seguito le graduatorie  informando inoltre che la commissione ha deciso di considerare i candidati non ideonei e i candidati che hanno presentato domande non conformi comunque a disposizione per eventuali chiamate dirette, ferme restando le priorità indicate in regolamento.

Per la commissione, il direttore,
Luca Brunelli Felicetti