Graduatorie Insegnanti

L’organico della Bonamici attualmente è al completo.

Le graduatorie sono stilate allo scopo di avere riferimenti qualora si presentasse la necessità di coprire un insegnamento che rimanesse scoperto, o per la creazione di nuove cattedre/dipartimenti.

Si precisa che, a norma di regolamento, in entrambi i casi si ricorrerà in prima istanza ai docenti interni della stessa materia o di materie affini. In seconda istanza, saranno consultate le graduatorie. Infine, qualora nelle graduatorie non figurassero candidati pertinenti, il Direttore ha facoltà di ricorrere alla chiamata diretta.

La selezione di eventuali nuovi Docenti tramite graduatorie avviene consultando le liste di idoneità stilate sulla base di domande di insegnamento e vagliate da una apposita Commissione secondo i criteri più oltre esposti. La Commissione per le Graduatorie si riunisce ogni triennio, ed è formata da rappresentanti dei Dipartimenti e dal Direttore, è nominata dal Direttore, e comunica alla Segreteria a fine seduta l’esito dell’analisi delle domande.

Gli eventuali incarichi saranno preceduti da un periodo di prova di un anno scolastico (rinnovabile).

La scadenza per la presentazione di domanda di insegnamento è prorogata al: 22 agosto 2020

Gli insegnanti che intendono inoltrare domanda di insegnamento alla Scuola di Musica Bonamici possono inviare il proprio curriculum alla mail segreteria@scuolabonamici.it seguendo il modello disponibile su questo sito (vedi link a fondo pagina).

In questo periodo di emergenza sanitaria si prega di usare esclusivamente la mail indicata e di evitare di spedire materiale cartaceo per posta.

È possibile fare domanda per tutti i corsi di insegnamento e anche per i Progetti di Musica nelle scuole d’infanzia e primaria.

Di seguito è possibile scaricare: