Workshop yoga per musicisti, attori e cantanti


Domenica 7 aprile presso la Scuola di musica Bonamici (nella sede del
 Centro SMS alle Piagge), dalle 15.30 alle 18.30 si svolgerà un Workshop YOGA per Musicisti Attori e Cantanti con Linda Palazzolo

È un corso aperto a TUTTI, professionisti, principianti e curiosi: yoga per migliorare la propriocezione e la consapevolezza del corpo, elementi utili alla gestione del proprio strumento durante la performance. L’uso del Pranayama, l’insieme delle tecniche respiratorie della Sadhana Yogica, per avere maggiore coscienza del respiro ed osservare le emozioni che la musica veicola.
Un’esplorazione del mondo vibrazionale, della sua energia sottile e del potenziale energetico, attraverso cui i sensi si affinano all’ascolto ed alla concentrazione, liberando blocchi energetici e migliorando il senso empatico di comunità.

Si richiedono: vestiti comodi, tappetino proprio e lo strumento per i musicisti, perché la docente farà anche un lavoro specifico sulle posture.
Il workshop verrà attivato con minimo 3 partecipanti, e per un massimo di 9 partecipanti.

Iscrizioni e pagamento quote di iscrizione/partecipazione entro giovedì 4 aprile (in Segreteria, fino alle ore 20:00).
Costi: 15 euro per l’intero workshop (+ iscrizione per gli esterni non già soci/allievi della scuola di 10 euro).

Per ulteriori info e iscrizioni contattare la Segreteria della Scuola di Musica Bonamici al numero 348.0414547 – www.scuolabonamici.it