Suoni di un pomeriggio di quasi estate con le Voci Bianche

Il Coro di Voci Bianche Bonamici conclude l’anno con un Concerto finale nello splendido scenario del giardino di Villa Crastan di Pontedera in collaborazione con l’Accademia Musicale di Pontedera con la quale la nostra scuola, da quest’anno, è convenzionata. L’appuntamento è per il 9 Giugno alle ore 20:30.
Il concerto sarà un momento di incontro, di scambio di esperienze e di musica realizzata da e per i bambini da due realtà che, da sempre, fanno della musica d’insieme uno dei fiori all’occhiello dell’offerta didattica.

Si esibiranno:
– il Coro di Voci Bianche Bonamici diretto da Angelica Ditaranto, pianista accompagnatrice Glenda Poggianti
– il Coro di Voci Bianche Mi Cantino dell’Accademia Musicale Pontedera, diretto da Auro Maggini
– la Juniorchestra dell’Accademia Musicale Pontedera, diretta da Luigi Nannetti

Per le Voci Bianche Bonamici è stato un anno intenso e di  importanti  collaborazioni tra cui quella con l’Opera Primaziale di Pisa e con il Maestro Riccardo Donati per la realizzazione di un concerto molto apprezzato dal pubblico e dalla critica, l’Associazione contro la sclerosi multipla, l’AIL di Pisa, l’Associazione Artemide per lo spettacolo su musiche di Disney diretto da Andrea Lucchesi, le Officine Garibaldi.

A tutti i giovani coristi e alle loro famiglie va il ringraziamento della scuola e i migliori rallegramenti per i risultati raggiunti.

Taggato con: ,