Ritmi – concerto di Paolo Restani

A tutti i soci,
riceviamo e con piacere diffondiamo l’invito dell’ASSOCIAZIONE CICCOROSSI, con il cui contributo abbiamo potuto realizzare il primo CD del nostro Coro delle Voci Bianche:

“La nostra associazione, in collaborazione con “INCONTRI nell’ATRIO” dell’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR, organizza un concerto per pianoforte che si terrà alle ore 20 all’auditorium del CNR di Pisa e che vedrà come protagonista il maestro Paolo Restani, pianista di fama internazionale, che recentemente si è anche esibito alla Carnegie Hall di New York.

Gli ospiti potranno accedere solo se muniti di invito, che potrà essere dato gratuitamente a tutti coloro che doneranno o faranno un’offerta minima di EUR 20 per la nostra associazione.

Con il ricavato di questa iniziativa, la nostra Associazione conferirà in maggio due premi alle migliori pubblicazioni effettuate nell’anno 2016 in ambito epatologico da ricercatori toscani di età inferiore a 40 anni. Un premio verrà attribuito ad un lavoro su argomento laboratoristico/ricerca di base ed un premio ad un lavoro su un argomento clinico/epidemiologico.

Coloro che vorranno richiedere l’invito potranno scrivere a: info@associazionepietrociccorossi.it

In allegato trovate la locandina dell’evento.
Ogni altra informazione sul sito www.associazionepietrociccorossi.it

Nell’attesa di salutarvi personalmente, vi ringrazio.
Michele Spagnoli – Associazione Ciccorossi”