Paolo Migone il complesso dei Dragons e Paolo Parisi, ospiti della Caravanbacci

L’iniziativa fa parte di un progetto a supporto dei percorsi trattamentali e riabilitativi promossi all’interno dell’OPG. La partecipazione del gruppo I DRAGONS alla manifestazione organizzata presso la Caravanbacci di Lavoria è in continuità con il progetto Musica e Musicoterapia che da molti anni è realizzato all’interno della struttura di Montelupo F.no.

La partecipazione dei componenti del gruppo musicale i Dragons alla manifestazione che si svolgerà a Lavoria (PI) presso la ditta Caravanbacci arricchirà la giornata dedicata al Convegno sull’”Accoglienza dei Veicoli Ricreazionali” promosso dal Comune di Pisa.

Il concerto, oltre alla partecipazione de “I Dragons” e altri gruppi musicali amici dei Dragons, farà parte dello spettacolo cabarettistico del comico Paolo Migone.

Il concerto e l’intera iniziativa impostata nella forma dello spettacolo di beneficienza, ha, inoltre l’obiettivo di promuovere la conoscenza pubblica della realtà di Montelupo Fiorentino e delle prerogative della pratica artistica a favore della riabilitazione psichiatrica all’interno di strutture carcerarie e di riabilitazione psico-sociale.

Durante l’iniziativa sarà proposta una lotteria i cui proventi saranno utilizzati per la migliore realizzazione delle attività artistiche e culturali all’interno della struttura di Montelupo Fiorentino e per la promozione di ulteriori iniziative a favore degli ospiti della struttura.

Il progetto Musica e Musicoterapia è attualmente supportato da ARCI Empolese oltre che dai musicoterapisti Susanna Crociani, Paolo Pizziolo e Luciano Mammana.

ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Panini e birra ad €10

http://www.caravanbacci.com/notizie/eventi/spettacoli/paolo-migone-il-complesso-dei-dragons-e-paolo-parisi-ospiti-della-caravanb