Iscrizioni Anno Scolastico 2018-2019

Le iscrizioni alla scuola di musica per l’anno scolastico 2018/2019 riaprono il 5 settembre con orario 16.00 – 19.30.

I corsi inizieranno il 18 settembre, ma sarà possibile iscriversi anche durante l’anno scolastico durante l’orario di apertura della segreteria

All’atto dell’iscrizione dovranno essere versate la quota di iscrizione annuale (€ 50,00) e la quota di frequenza annuale rateizzabile in 10 rate mensili da versare anticipatamente (per ogni mese entro la fine del mese precedente).  La rata di settembre (metà mese) è accorpata a quella di giugno (metà mese).

Anche per il prossimo a.s. sono previste 34 lezioni per ciascun corso divise in due quadrimestri di 17 lezioni oltre a saggi, concerti degli allievi, esercitazioni, lezioni concerto, incontri, scambi con altre scuole di musica, attività gratuite di Compartimento, jam session, incontri di ascolto guidato e altro.

All’atto dell’iscrizione, i Soci sono strettamente tenuti a prendere visione di:

• Regolamento: l’iscrizione e l’associazione alla Scuola comportano infatti l’accettazione del regolamento scolastico che descrive le norme da seguire nell’interesse di tutti gli associati;
  • Statuto;
  • Calendario delle Festività 2018-2019: di cui prendere visione onde evitare malintesi date le discrepanze con il calendario della scuola pubblica.

Taggato con: