Inizio lezioni A.S. 2019-2020

Iniziano mercoledì 18 settembre le lezioni dell’Anno Scolastico 2019-20 alla Scuola di Musica “G.Bonamici” di Pisa, da anni principale punto di riferimento per l’apprendimento della musica in città.

Anche per quest’anno l’offerta formativa si presenta particolarmente ricca e variegata, spaziando dalla musica classica al jazz, dal pop e alla musica etnica, attraverso corsi professionali e non professionali di ogni strumento e livello.

Un’equipe di 40 insegnanti metterà a disposizione la propria esperienza per accogliere allievi di tutte le età attraverso lezioni individuali, lezioni collettive e gruppi di musica d’insieme.
A completare l’offerta la scuola offre anche un corso di coro di voci bianche per i bambini dai 6 anni in su e percorsi di musicoterapia.

I corsi si dividono attualmente fra due sedi: una presso le Scuole Medie Mazzini, in via Orazio Gentileschi 10, e una presso il Centro SMS sul Viale delle Piagge, dove ha sede anche la Segreteria didattica. Le iscrizioni sono ancora possibili presso la Segreteria a partire da mercoledì 18 settembre, in orario 14.30 – 19.30 da lunedì a venerdì. Le iscrizioni restano aperte tutto l’anno.

Per informazioni: 348.0414547 – www.scuolabonamici.it

Taggato con: , ,