Concerto del Laboratorio Orchestra d’Archi

Stazione Leopolda – Pisa
Venerdì 24 giugno 2016 – ore 21.30
in collaborazione con Orchestra Arché e AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Venerdì 24 alle ore 21.30 presso la Stazione Leopolda di Pisa ci sarà l’ultimo appuntamento dei Quattro eventi “Bonamici” per il Giugno Pisano. Protagonisti gli allievi di violino, viola e violoncello che in questi giorni hanno partecipato al Campus Laboratorio Orchestra d’Archi presso la sede della scuola di musica “G. Bonamici”, ai Passi.

Il workshop, organizzato dalla scuola pisana in collaborazione con l’Orchestra Arché, è stato condotto da Agostino Mattioni (Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Orchestra Arché, docente Bonamici) e Luisa Di Menna (Orchestra Arché, docente Bonamici).

Il concerto è ad ingresso libero e verranno raccolte offerte per l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, grazie all’impegno delle sezioni di Pisa e Lucca.

LaboratorioOrchestradArchi