Comunicazioni per il nuovo Anno Scolastico 2013-2014

Scadenze e Appuntamenti per i docenti che riguardano gli allievi

per loro opportuna informazione

  • Esami “di riparazione” e sessioni speciali di inizio a.s.: 14.9.2013.

  • Riunione per la formazione dei Gruppi di Musica di Insieme: 14.9.2013

  • Consegna materiale per strumentisti “accompagnatori” per i Saggi di Metà Anno: entro 16.12.2012.

  • Consegna dei programmi dei Saggi di Metà Anno: entro 14.1.2014.

  • Consegna nominativi per Esami di Metà Anno: entro 14.1.2014.

  • Esami di Metà Anno: date e commissioni da concordare (indicativamente fine I quadrimestre)

  • Saggi di Metà Anno, dal 10.2.2014 al 01.3.2014, no domeniche.

  • Consegna Valutazioni del 1mo Q.: entro 08.2.2014.

  • Inizio 2° Quadrimestre: 10.2.2014.

  • Consegna nominativi allievi per Esami EIV: entro 01.3.2014.

  • Consegna materiale per strumentisti “accompagnatori” per i Saggi di Fine Anno: entro 05.4.2014.

  • Esami EIV o “Esami Interni”, domenica 30.3.2014.

  • Consegna nominativi e programmi per Saggi di Fine Anno: entro 05.5.2014.

  • Festa Europea della Musica: 21.6.2014.

  • Saggi di Fine Anno: dal 26.5.2014 al 14.6.2014. No domeniche.

  • Consegna nominativi per Esami di Fine Anno: entro 10.5.2014

  • Consegna Valutazioni sul 2° Q.: entro 3.6.2014.

  • Esami di Fine Anno: Domenica 8.6.2014.

  • Festa Finale: fine giugno (in data da destinarsi)

La segreteria ha precisa istruzione di non accettare programmi di saggi e valutazioni e richieste di strumentisti accompagnatori oltre le scadenze fissate.

 Le iscrizioni si svolgeranno presso la Segreteria nella sede di V. Cuoco 3 (zona I Passi, bus n.4 dalla Stazione FFSS) da Mercoledì 4 a Giovedì 12 settembre compresi con orario 16.00 – 19.30. Le iscrizioni sono poi aperte tutto l’anno in orario di segreteria.

All’atto dell’iscrizione dovranno essere versate: Quota di iscrizione annuale (50,00€); Quota di frequenza annuale rateizzabile in 10 rate mensili da versare anticipatamente, ovvero: per ogni mese, entro la fine del mese precedente. In qualsiasi momento avvenga l’iscrizione (essendo le iscrizioni aperte tutto l’anno), nel caso in cui la formula scelta relativamente alla quota di frequenza annuale sia quella in 10 rate, dovrà poi essere versata la rata del mese corrente e quella relativa al mese di Giugno 2014.

Anche per il prossimo a.s. sono previste 34 lezioni per ciascun corso divise in due quadrimestri di 17 lezioni oltre a saggi, concerti degli allievi, esercitazioni, lezioni concerto, incontri, scambi con altre scuole di musica, attività gratuite di Compartimento, jam session, incontri di ascolto guidato e altro.

 Il 1° quadrimestre finisce nella settimana che va dal 03.2.2014 al 08.2.2014.

All’ atto dell’iscrizione, i Soci sono strettamente tenuti a prendere visione di:

  • Regolamento,

  • Statuto,

  • Calendario dettagliato delle lezioni (onde evitare malintesi causa possibili discrepanze dal calendario della scuola pubblica)

avendo cura di dedicare particolare attenzione al Regolamento: viene infatti chiesta ai Soci iscritti una preventiva esplicita approvazione e una sottoscrizione di questo testo, che racchiude informazioni e regole da seguire nell’interesse comune.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 17 Settembre 2012.

Ultimo giorno di lezione: 16 Giugno 2014.

Ogni giorno della settimana viene ripetuto 34 volte nell’anno scolastico. Il calendario Bonamici non corrisponde quindi necessariamente a quello scolastico statale: controllare i giorni di chiusura della scuola!

E’ convocata infine la prima ASSEMBLEA dei soci di inizio anno per il 16 Settembre 2013 alle 17:30, in prima convocazione, e alle 18:30 in seconda con il seguente o.d.g.:

  • Approvazione del bilancio consuntivo a.s. 2012 – 2013.

  • Presentazione bilancio preventivo a.s. 2013 – 2014.

  • Ratifica delle Elezioni del Direttore Artistico – Didattico.

  • Varie ed eventuali

A tutti buone vacanze

Taggato con: , ,
Pubblicato in Comunicazioni, Notizie
Fan
Contattaci
Scuola di Musica Giuseppe Bonamici
Iscritta al registro provinciale delle associazioni di promozione sociale
Via V. Cuoco, 3 "I Passi" Pisa 56123

Lunedì/Venerdì (Mon./Fri.) 14:30-20:00

Tel./Fax +39 050 540 450
Mobile Segreteria +39 348 0414 547
Mobile Direttore +39 329 411 92 93

segreteria@scuolabonamici.it
direzione@scuolabonamici.it

Cod. Fisc. 93035370506
E' attivo il servizio POS Bancomat
IBAN IT58Y0503414026000000001695
BIC: BAPP IT 22
Collaborazioni con Istituto Musicale Mascagni di Livorno