Campus Orchestra d’Archi

20-24 giugno 2016
con Luisa Di Menna e Agostino Mattioni
Concerto finale nel Giugno Pisano

La Scuola Bonamici Pisa e l’Orchestra Arché organizzano un Campus Orchestrale rivolto agli strumenti ad arco, condotto da Agostino Mattioni (Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Orchestra Arché, docente Bonamici) e Luisa Di Menna (Orchestra Arché, docente Bonamici), nel periodo tra il 20 e il 24 giugno 2016, che si concluderà con un concerto finale il 24 giugno, inserito nelle manifestazioni del Giugno Pisano.

Il corso sarà strutturato in due parti:

1. mattina dedicata al gruppo dei più grandi (dai 12 anni in su circa o comunque chi ha già studiato almeno la terza posizione);
  2. pomeriggio dedicato al gruppo dei piccoli.

Si richiede di specificare il livello di strumento, gli anni di studio, quante dita si è in grado di utilizzare sullo strumento e quali passaggi di posizione, il livello di conoscenze teoriche e il livello di lettura.

Non è previsto alcun limite d’età e, anche se il Campus è specificamente pensato per una fascia giovane, è adatto anche a studenti di tutte le età che amino fare esperienza di musica d’insieme.

Il costo complessivo del Campus e di € 100,00.
Al momento dell’iscrizione è richiesta una caparra di € 50,00 (non restituibili in caso di ritiro) e un saldo di € 50,00 al momento dell’inizio degli incontri.

Le iscrizioni termineranno il 1 giugno.

Il Campus si terrà se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti; nel caso in cui non venisse raggiunto, le caparre saranno restituite.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a: segreteria@scuolabonamici.it o telefonare allo 050 540450

orchestra-RID