Bonamici & friends per Calci e il Monte Pisano

La Scuola di Musica Bonamici invita tutti a partecipare al concerto “Bonamici & Friends per Calci e il Monte Pisano” il 12 dicembre al Circolo ExWide, a Pisa in Via Franceschi.

In occasione dell’evento verrà allestita una raccolta fondi in favore di Calci e del Monte Pisano, territorio duramente colpito dagli incendi dello scorso settembre.

Nel corso della serata si esibiranno alcuni dei più interessanti progetti musicali che abitano la realtà scolastica. Si alterneranno infatti sul palco docenti, allievi, ex allievi e amici della scuola: Letizia Pieri, in anteprima con il suo nuovo progetto da solista; Benedetta Pallesi e il suo Laboratorio di Canti Greci; il chitarrista Nicola Fenzi e la violoncellista Francesca Gaddi; il duo Sam & Danny, che rivisiterà in chiave acustica greatest hits internazionali; Hanguitar Project, suggestivo duo strumentale di ritorno dalla sua tournée in Germania; il Trio Cantagallo con le sue sonorità lounge; il Libero Coro Bonamici diretto da Ilaria Bellucci e per finire Gabrio Baldacci, Nino Pellegrini, Andrea Melani e Ilaria Bellucci con una proposta musicale tutta nuova.

Sarà anche un’ottima occasione per iniziare a festeggiare assieme le feste imminenti. Vi aspettiamo con “Bonamici & Friends per Calci e il Monte Pisano”, mercoledì 12 dicembre 2018, dalle ore 21.30 al Circolo Exwide – Pisa